Cara mamma ,
sono sempre speciale per l’isolamento del styrax Antonio storiaccia si conosce già dalla lettera precedente.
Non ho altri sviluppi significativi . Quindi mi è venuto fuori solo un po ‘ di volte, per andare da Piemme .
E ‘ una giovane ragazza e il giovane cagna cagna che ogni volta che ho chiesto quando mi guarda , sembra di vedere un rivoltante cacca .
Sin . Sei in sé , tranne che è ancora un bastardo Piemme , sarebbe troppo costoso …. Un bel seno … gambe cattivi . Così, mentre mi chiede , lo farò su pensieri di dodici posizioni kamasutriche e mi distraggo .
La giovane donna , che non è nemmeno a conoscenza dei miei disturbi ormonali , dice che ho lo sguardo sognante che è tipica dei serial killer …
Penso che , forse, se la cagna non si presenta in choker interrogatorio minigonna , calze a rete e ultrascollo con la camicia intorno , II potrebbe essere meno distratto …
Per lei va sotto stretta osservazione , un attimo di distrazione e di farlo di nuovo … Sono una specie di violento e insensibile … Io non mostra alcun segno di pentimento per il mio insano gesto nei confronti di un compagno di rock con cui dovrei essere di supporto . Lumpen – proletariato … Siamo peggio dei cani randagi che stanno mordendo l’altro per un residuo di osso … O almeno così dice Mademoiselle Piemme … E poi sono ricaduto … I mix di sesso e omicidio con puntualità inquietante … Dopo la storia di Maria , ora Storace … Chi sarà il prossimo ?
Di circostanze attenuanti non parleranno … La società , compresi i detenuti , da proteggere , ho scopato …. Il ragionamento , da un certo punto di vista , non fa una grinza … E io sono così succede che stava aspettando per alcuni anni per dimostrare la sua teoria circa l’inevitabilità del crimine e punizione , sulla futilità della prevenzione , l’inanità assoluta di un imbecillaggine impraticabilissima e riabilitazione … C’è una fatalità di giustizia …
C’è che la signorina , quando ho detto queste cose , e sembra che s’infervora Lone Avenger , una donna ‘ fatale ‘ nel vero senso della parola , non ci sono dubbi . S’incazza se cerco di spiegare che la storace Antonio era uno stronzo fascista e violento tutto e per tutto e che , con la piccola spinta che gli ho dato e che ha causato il suo impatto fatale con il suolo , l’ho fatto non solo un piacere per il comunità di tutti gli inquilini e insettucoli diversi della prigione di roccia , ma allo stesso storace , liberandoci tutto e lui stesso della sua ingombrante presenza e puzzolente …
S’incazza , batte le mani sul tavolo e si china verso di me per squadernarmi sotto il naso tutte le prove della mia merdità incurabile e ogni volta che si apre la camicetta.
Cedo , mi distraggo e sbircio … E ancora lei … Dategli la storia del serial killer … Un vero e proprio circolo vizioso .
Fortunatamente , quasi sempre , al culmine della tempesta denunce e insulti giudiziarie e inquirenti, BIPPA il telefono cellulare di Miss , rosa shocking , completo di olografia fluorescente Capo dello Stato , strumento di ordinanza progettato dal grande designer Moscace appositamente per i giudici nostra democrazia e la forza acciai, azzurro per i maschi e rosa per le ragazze …
Lei cambia la sua voce in un istante , girare la sedia e risponde … Tutte le cose della serie : sì caro , ma di sicuro, ma no, non mi dire … E così via per tutta la mezz’ora … No no , non c’è fretta , io sono qui che mi chiedo una merda tossica , un serial killer … Ma niente paura , ho pensato … C’mon , c’mon , non dirmi che Carla ha litigato con Claudio per la storia di Cortina … Ma no … ma quella contadina , per una sessione di sesso dal nulla …
Io , mentre lei fonosocializza , mi riposo , mi prendo il mio respiro . A volte uccidere il tempo di attesa a giocare con il Cop tresette Madama , che viene registrato a verbale.
E ‘ sempre la stessa , terrone , grasso , un vero campione … Ho sempre perso , ma nel frattempo mi distraggo … per un cambiamento … Nel corso di tali colloqui ho raccolto un sacco di informazioni su mio collega tresettante . Il Cop si chiama Pasquale e ha tre figli , Deborah , con l’ ACCA , Yury , con il ypsilonne , e Chantal , con noi accademico … Ti danno un sacco di guai . Yury avremo portato a casa due colleghi l’ altra sera, che l’aveva sorpreso con un fucile e due amici che hanno dato la caccia all’extracomunitario , tanto per passare il tempo all’uscita del disco . Cose normali , naturalmente , fare tutti i ragazzi della sua età , ma che è il figlio di Cop non può fare certe cose …
Pasquale ha detto che incazzato molto . Prima ha preso a calci il culo , poi ha spiegato per l’ennesima volta che ci sono alcune cose da loro , i poliziotti Stato autorizzati , che pensano che il loro nero dalla spazzatura nelle strade ripulir , che non è per i bambini … Roba da rovinare il futuro , ora che si è appena laureato . Afferrò il fucile per una settimana . Che ha piagnucolio , protestato , ma nisba . E ‘ un disco Pasquale , se è necessario .
Poi telefonatina Mademoiselle finisce e ricomincia la vecchia storia … Come e quando e perché? Motivazioni Vile ? Dark Motives sessuali ? Attrazione fatale verso la violenza e l’omicidio ? Perché proprio ora , che l’Autorità di vigilanza ha cominciato a raggiungere i report positivi sulla mia disintossicazione completa e definitiva ? Perché sfogare così immotivata e la sua violenza spietata contro la persona che era finalmente in grado di mostrarmi la via d’uscita del tunnel , sia pure a sputare e calci in culo ? Stavo forse intenzione di surplus in tutta la mia azionacce , di abbandonare il vecchio per il nuovo modo , si sa che cosa si è perso ed è stato ritrovato solo il vecchio merdecchia ? !
Mademoiselle Piemme solo che non voglio credere che storace nel secchio li ho tirato a lui solo perché era uno stronzo con licenza … Ho provato a suggerile , timidamente , l’argomento di autodifesa … ma che è convinto che non c’è bisogno di difendere uno che si accende la schiena … Ma , insomma , è ancora di esistenziale di auto- difesa , il diritto di respirare aria pulita in quelle quattro per cinque della nostra casa comune .. Alla fine era solo un piccolo problema comune …
Inutile … girato un diritto sordi odono , Mademoiselle … Per accoppare qualcuno prende un motivo – che so ? sesso, denaro … Se non sei un serial killer … Un altro caso non è dato … La legittimare democratico e incazzato , vendetta tossico giustizia proletaria oltre l’orizzonte della giovane signora , e vista la situazione , ho dovuto andare oltre e dal mio …
Per porre fine alla tortura sensuale giudiziaria ho cercato di inventare un po ‘ storie’ , allora e là … Ho architettato una complessa rete di magheggi tra il styrax e superiori in cui sarei stato coinvolto . Sussurrai terribili segreti che aveva imparato a conoscere . Ho pazientemente servito la stessa storia in tre diverse versioni : traffico di droga , di armi e, infine , sopraffatto dalla disperazione , ho proposto anche il traffico di bianchee pedofilia . Ho stabilito e ritrattato tutto e il contrario di tutto … senza alcun risultato …
Mademoiselle è una cacciatrice infallibile di bugie … Ha controllato , controllato , riverbalizzato , analizzato e rimosso ogni e qualsiasi sci- guida da me faticosamente elaborato.
Non importa che la sua verità non era quella giusta … Questo non è stato nemmeno messo in discussione … Certo che la signorina era molto intelligente per trovare e condividere gli strisci dall’originale , l’altra ovviamente … E la verità era che il serial killer s ‘ brutale , travolgente , eroticissimo impulso che stragizza vampiro , umano bestio non ti prevenire e riabilitare …. Fatto una volta , e si può già rifatto per dare un milione di volte . Fa cuccarli la prima esecuzione , metterli in galera e buttare via la pietra d’inciampo chiave in bagno , sproprio se volete spendere noi stessi fuori i soldi della collettività , che sarebbe meglio investiti nei vivai o nei programmi di sviluppo teletecnologico … Nel caso di una recessione , passarli alla griglia e riutilizzare l’arrosto per un grande progetto di donazione di organi e di cibo ai poveri bisognosi …
L’unica eccezione è la riabilitazione per i reati di interesse , o sessuale , finché non è Lirette pochi, ma ben piazzato fiera , i profili e le misure impeccabile …
Crimini umani e comprensibili … in una società come la nostra … struttura felicemente gratuito basato sulla libera concorrenza sulla superficie libera , la bellezza libera e bonazzeria , il piacere gratuito in tempo e il luogo stabilito e socialmente accettato …
Come non capire la sensazione umana di espropriazione da monetaglia o frattaglie ambita … ? Con persone così possiamo ancora parlare , sentire condividerci un orizzonte comune , della stessa razza … In breve , essa è prima di tutto un problema di istruzione e cultura, buone maniere … Un’altra etichetta …
E a causa del crimine contro l’oscurantismo fallocratico abietta rappresentata da me tutto sarebbe lecito , così l’Inquisizione in Spagna compresa , e non aver fornito le ruote e sedie e tenaglioni appropriate , si accontenta di Pasquale e io passo nella sua rilevanza .
Pasquale si toglie la giacca , ogni volta con un sospiro paziente , come per dire , ma vedo che mi fai fare , il mio Enricuccio ingannare ? I … Io sono tuo amico , perché mi fai sudare inutilmente ? Digli che sei un serial killer e farla finita con … In modo che finiamo bene in tresette mano …
Ma lui è un diligente militare , Pasquale , e si mette al lavoro di buona lena … con le mani , le gambe , la pancia . Si fa tutto insieme , e le quattro cerchio intorno e calci breve cieco visita … Lui parla e parla e battute e battiti , Pasquale , attenzione a non perdere il ritmo …
Potresti essere un padre per voi … State ascoltando la vostra Pasqua … Pasquale ha l’esperienza , mio figlio , parlare , tutto quello che dici di perdere belle e cose del genere , sul strappalacrime trafitto . Mi hai detto che le storie della famiglia , tanto per distrarsi e non sentire la fatica , dal momento che è ormai più di cinquant’anni , povero Pasquale , e dopo dieci minuti di esercizio fisico già in ritardo .
Sembra che Chantal , il più giovane , quello con il noi – accademico , ha deciso di diventare una suora . Il Santa Maria Goretti è apparso con Giovanna d’Arco e Bernadette e Teresa d’Avila . Tutti e quattro in mimetica e kalashinikov orgoglio brandiva la sua parte . Sono venuti fuori dallo schermo della tivvù , materializzando alla fine della soap opera dei tre, quello dedicato alla santità di casta Consuelo , una giovane pastorella e violentata in Argentina , poi la moglie di un californiano noto e ricco Avenger …
Hanno fatto la chiamata … Il Chantal e il suo – non ci sono leverage accademica con gli eserciti di Dio Onnipotente … Incontro in una grotta a Lourdes , con Gabriele Arcangelo e Power Ranger , tartarughe Ninja e Sant’Antonio di Sales … Tutti stanno rispondendo alla chiamata del Bene contro il Male che figlio di una cagna … Non può essere solo lei , Chantal , manca … Il suo compito sarà quello di andare al continente nero per combattere a fianco delle Suore della Salvezza attivo Mariana per liberare le persone dal peso dei governanti locali e la loro superstizione , cannibali comunisti e l’aborto …
A Pasqua , quando la quindicenne figlia di partire per la savana africana è stato detto della sua sacra determinazione , ha brividi verde …
Capirai … aveva fatto il suo fare Ragioneria , perché se l’avvocato stava sognando e poi forse Piemme , proprio come la bella signorina ( e codardo via con un calcio ai miei reni già strisciato da un angolo della stanza ) .
Ha cercato di fargli capire con buona a Chantal , che persone come loro non avrebbero dato una fregatura di niente del Bene e del Male , che questa era roba per i ricchi , che dovevano occuparsi dei loro mollicuzze , di studio e di pensare al futuro .. . Questo padre ricetta …
Sembra che è come un’aquila arrabbiata e urla e grida piantato un casino in tutto il condominio … Ha dato il padre del Soviet musulmano – buddista, e ateo -comunista … A quindici anni … roba da non credere … Poi ha fatto bene per ottenere sacerdote , con una casa piena sul concistoro e il personale pastorale e minacciando che , dopo aver scoperto che il minore ha dovuto vivere con un genitore buddo -comunista che voleva impedire la giovane alberello del cristianesimo per seguire il suo santo vocazione , se è presa così tanto male … Ha minacciato misure confessionali e informare il Vescovo e la strada Mandato del Vescovo , il Commissario Capo , noto per essere molto pio e credente , di un’azione adeguata …
E così , Chantal , ci – tra cui accademici , vittorioso e felice , afferrò al volo due gambali , un paio di magliette, pelle giubboto , il suo videogioco preferito , e il walkman . Ha messo sul nastro dei Guns ‘ n Roses e andato via gonfio , ha un berretto , tra due ali di inquilini e approvanti giubilante , con il sacerdote che ha aperto i bruciatori processione , incenso e incenso pendolando …
Non so come è finita , perché alla fine Pasquale aveva così appassionata che , l’illusione di avere le mani zi ‘ prete , o , meglio, il suo principale se stesso, così bestemmia ha parlato di calci e pugni e gomiti che sono caduti ai piedi e ho vomitato sui talloni , i poveri Mademoiselle …
Urlò e ha ordinato di fermarsi , ha dato Pasquale pasticcione incompetente meridionale e lo mise sull’attenti , guardando desolato la podologia scollatura , macchiato e imbrattato …
Devo confessare , cara madre , che ho preso l’occasione in una sola volta , e solo a piedi , e che suo padre Pasquale purificazione cuccava , ho bagnato per una taccata surplus sui coglioni , così affettuoso che era seduto sul suo culo con un aaaahug ! singhiozzando .
Simpatizzavo … Non pensare , Pasquale , per me che Giovanna d’Arco doveva essere una grande puttana , qualcosa di simile: Il soldato su manovre … Senza rancore , Pasquale mio , ma hai due mani che sembrano pale e , si sa : chi fa male lame , palle periscono …
Sono venuti entro tre e hanno messo le cose in ordine in un lampo … Tempo Mademoiselle ha trascorso una buona mezz’ora per pulire con kleenex tacco stiletto in rovina . Poi tutto è iniziato di nuovo la vecchia storia , dalla A alla Z. … Motivi, le circostanze , eventuali complici e altro ancora …
Ho davvero perso la pazienza quando ha insinuato che io non avevo un solo testimone a suo nome , di essere uno straccio che confermerebbe la menzogna di auto- difesa , che tutti quelli del Comune di dieci , miei coetanei in spazzatura , collettivamente, aveva detto che io con la styrax … mai un disaccordo – lo so ? un disaccordo minimo … Nah … Che fino al giorno prima del fatto , una storia d’amore , un vero duetto esemplare figlio rispettoso – padre amorevole … Che – chi lo sa ? è stato un attacco improvviso e violento della schizofrenia , ubriachezza , stato di stupore …
Ho iniziato urlacchiare e sbattendo i pugni sul tavolo , che ho avuto , sì , e la mia testimonianza che spazzatura per spazzatura , non ho visto perché dovrebbe semplicemente credere e non mi … Non ero sicuro di una serie di spazzatura bi … Cosa chiedere , cosa chiedere il testimone , mia bella , s’informasse con lui … presso l’essere unico veramente umana che aveva incontrato nel carcere di roccia , nella palude sporca, popolato da vermi e scarafaggi e squali e piranha e zoccoli se lei non poteva nemmeno immaginare … Dovrebbe chiedere alla mia anima gemella , quella che in tutto quel brutto carcere aveva mai letto Spinoza , Hobbes , uno che , signorina bella , si potrebbe anche fare la lezione di Diritto Internazionale, un animo nobile , un intellettuale che ha abbracciato la reclusione da scelta , per pura amicizia verso di me …
Che mi guardò con la bocca aperta per lo stupore e ho pensato di approfittare del momento favorevole di ammollarglielo punto , guardando caldo caldo , la mia testimonianza , appena sfornato … Ho sorriso e ho invitato a venire avanti …
Attento come sempre a chiamare , Teo mi spuntato fuori da sotto il polsino della camicia e cominciò a montarmi , come di consueto , sul collo , lungo la guancia , passando davanti alla pupilla destra mi ha fatto bene per la strizzata d’occhio rincuorarlo , poi con un sospiro s’è messo sul lobo dell’orecchio , proprio di fronte Mademoiselle , pronto ad assumere tutte le responsabilità di un giurato … E ‘ vero , chi trova un amico trova un tesoro …
Deve aver preparato un grande discorso Teo . Sapevo fremente come antenne … Ma immaginate se Mademoiselle Piemme ha avuto la pazienza di ascoltarlo … Ha iniziato a urlare come una ragazza posseduta , peggio Gavino …
Orrore , orrore ! Non solo ero un serial killer , ma anche mostro schizofrenicoe , manco a dirlo , ammmaestratore di scarafaggi e ventriloquo fuorilegge … Orrore , disgusto e ripugnanza … Follia , pura follia criminale …
Pasquale ha caduto e preso a calci noi buttato fuori sede , mi e compagno sestipede , e poi cominciò a inseguire Teo a passi da gigante . Così, giusto per spiaccicarlo e non pensarci più … Ma lo scarafaggio fedele e dinamico è scivolato via con Snap velocista , è fuggito da sotto il telaio della camera di sicurezza e s’è affrettato alla sicurezza .
Nel frattempo , il suono degli investigatori urletti e di terrore , si era precipitato quattro soldati . Due erano precipati per aiutare la giovane donna a scendere dalla scrivania , dove si era rifugiato nel timore che la scarafaggione immondo , nella concitazione della fuga , poteva li salire sul pattino cerentolesca , su per le gambe e le cosce , fino gonna e perizoma , e rifugiarglisi nella sua bella casetta .
Gli altri due energicamente me tradotto da fuori di lì , e che questo ha continuato a gridare e minacciare che avrei pagato a caro prezzo e tutto , che lei avrebbe fatto per farmi permanente , che sarebbe anche sostenuto la precedente inchiesta , che la morte di Maria , e che sarebbe dimostrare senza ombra di dubbio che aveva trattato ammazzamento volontario , che avrei avuto due ergastoli , uno non era sufficiente , troppo poco per un amico di scarafaggi e assassino pazzo criminale , abbiamo voluto la sedia elettrica per me e tonnellate di insetticidi Teo e per tutti quelli come me e lui .
Io, come mi hanno trascinato via , ho guardato per l’ultima volta , pieno di gratitudine … Se davvero farlo , sarò salvato . Infine , saprò cosa fosse Maria e me in quella notte d’inverno un paio di mesi fa … Gli ho augurato buon lavoro e buona fortuna , mentre lei singhiozzava istericamente , tra una lacrima e l’altra , per farmi sparire .

Ho visto Teo tardi , qui in isolamento . Si strinse nelle spalle il carapace , serena e superiore come sempre . Non mi ha dato il tempo di dire nulla , e cominciò a recitare a memoria il famoso cinquantunesimo capitolo di ‘ In Praise of avuelo Errrasmo …
F rrra il errruditi il giurrreconsulti se attrrribuiscono e luogo prrrimerrro , e c’è ninguno lieti che così tanto di se stesso , e rrrivoltano allorrrché girare la pietra di Sisifo forrrmando con esto mismo spirrrito , letto da migliaia, se non prrroposito imporrrta o sprrroposito .. .
A presto , la vostra
Henry