Cara mamma ,
il tempo sembra passare, anche se non va mai via . Fermare sempre lì . Siamo noi che lo abbiamo e la chiamata di questo movimento si avvicina a lui . Che cosa c’è. Fermo. Sardonico. Per non dire e non fare nulla .
Ecco , allora , il tempo non è solo lì non passa mai . Ma anche gettiamo noi guardiamo a volte . Nemmeno per sbaglio . Nisba .
Noi siamo l’infinito cazzimmme eternaute . Il irrilevante nella realtà.
Non c’è penalità momento giusto che il guasto . Per noi sarebbe meglio pagare tutto in una volta . Ci viene rimosso il dente e non ci si pensa più. Così sembra che si farà pagare gli interessi … L’interesse per l’innocenza in anticipo per noi non accoppandoci in una sola volta . Ultime notizie di schiavitù . Imbullonata qui per slop e puzza . Interessi del tempo e della vita , l’usura dell’esistenza bloccate , incravattata da una punizione infinita che continua anche quando è finita. Per aver spacciato banconote false di vita , non legalmente riconosciuti dal grande banca dei vostri valori , la vostra riserva d’oro di bontà e di giustizia . Tutti qui , la discarica di pezzi spuri , rottami inutile dimenticare, da rottamare per comprare qualcosa di nuovo , più utile e divertente di un dolore nella vicina culo e un po ‘ imbarazzante …
Chi ha detto che il gatto o ‘ nove code è un metodo incivile ? E indossare , poi indossare il tempo e la libertà ?
Culo di spingere il vostro personale rassicurante Dei delitti e delle pene …. Deve uscire di qui …. in qualsiasi modo … Non c’è molto altro da dire ….
Ma così , per tornare a divagare , direi che se il consiglio sarebbe passare il tempo … (è come la notte , tempo ) sarebbe di chiarire i dubbi … Il tempo è quello che medica le ferite … ti fa dimenticare il disgusto e il tradimento … il tempo … è ciò che uccide il amori falso …. brilla , gli eroici , quelli veri ….
Tu dici che ci priva di spazio e tempo è invece quello che noi fregate , per illudere di avere tutti voi , per baloccarvi con l’idea che si è liberi , si ha spazio e tempo per vivere e che li merito . Convinto come te che per il momento si cammina , si è liberi di vagare nel grande spazio nel mondo . Ma ci sono inchiodati troppo . Crocifissi istante ci hanno crocifisso. Senza Cristo , né la Buona Novella , o il Regno dei Cieli . Proprio come noi .
Tutti i racconti … naturalmente …. come quelle sul pentimento , sulla rieducazione … tutti coloro che si pentono dei loro crimini . Balls , bugione pois neri , pinocchiarti scuro dal naso in un istante … Nella migliore delle ipotesi , se davvero interiormente ti fa schifo , si cerca di dimenticare . Lui fa finta di niente . Dumb con la sua coscienza .
In realtà , nessuna penalità dovrà rimediare al danno , al crimine. Chi paga le pause e cocci e tutti i cazzi sono la sua conseguente . Ma da lì ricostruire la nave va là …
Il carcere è carcere e il gioco è fatto . Revenge stato puro . Uguale all’occhioperocchio , a denteperdente . Solo un po ‘ più sofisticato . Con il look rifatto . Democratico. Si prega di biccolo sghiavo nigger … merda …. in modo che si impara a rompere le palle in giro ….
E poi qui , in appendice universo pilorica , ci siamo riuniti , le palle fracassatori degli altri, come possiamo , tra di noi , qualcosa che non abbiamo trovato noi stessi, i nostri odori , il nostro sudore , le nostre motoseghe en plein air , il piscio e merda condominializzate ? Vogliamo creativo anche come detenuti ?
Se il tempo passava , vedo … si potrebbe dire : ci sono state , si scopare per un po ‘ po’ di anni , piccolo merdette , ciucciatevi il dito e la smenatevi fardellino fratello. Buona lì, che poi passa , e tutto sarà diverso , troverete altrove. Tutti rinnovata . , Una nuova e migliorata del prodotto Ricollaudati e rigarantiti , tutti pronti a lavare più bianco del bianco … a mordere la strada …. Sony a schermo piatto , pulito verde limone , odore disinfettato di pino Vidal ….
Ma il tempo passa , e quando con un calcio in culo , noi laici fuori di qui , ci sarà lo stesso nello stesso luogo dove abbiamo iniziato . Perché non è successo . Perché il tempo non passa . Il tempo arriva e si accumula tutto lì, in un unico posto . Nel nostro posto di noi . Lì, sul nostro cucurbita e premere il tasto e ci schiaccia e noi crack e affondiamo . C’è . Proprio lì dove se ti concentri , ti senti troppo cara madre , quel dolore sordo , come mal di testa, ascesso dentale , gengivite di fantasia e volontà.
Vedere per credere … Test clinici effettuati garantire l’efficacia del nostro metodo .
Sono in tempo, sull’obeliscone , ho provato a salire . Volevo che il summit . Prendete un po ‘d’aria . Spazzare l’orizzonte con gli occhi . Feudatario a cavallo , con un uccello rapace falco in spalla, e il figlio vittorioso di una cagna … Niente affatto . Cade sempre indietro con il culo per terra . Giù dall’albero di abbondanza …. liberazione dal prosciuttone sempre in tempo , la distanza e l’odore meglio che mai .
Immaginate ora …. Da sputi , Rasche e prendere in giro …
Mi hanno dato il singolo …. con servizi . Indipendente , con vista sulla strada … sul mercato . C’è anche un televisore con il telecomando . Aveva ragione … Quelli Rapinelli pericoloso, come Henry , meglio li distraggono , tenendo la testa occupata . Non fanno danni .
Isolamento a tempo indeterminato : come raccontare la barzelletta sul danno … In effetti , cara mamma , non c’è motivo di preoccuparsi per me è come una promozione . Quando si diventa troppo figlio di puttana, troppo Chiavicone e acquisti pazzi criminali per i diritti inalienabili … Scafessi qualsiasi mappa . Su ladri tapinetti semplici , o laureato per furto con scasso , il truffatorelli operetta , digitare il Rapinelli Antonio , i tangentisti paurosi e diffusi , i ladri poveri cristi di Domenica , i tisici tossici, che infermierizzano cazzo con loro , in quanto sono contagiose , sieropullulanti d ‘ ultravirus e batteri e carie , che annegano in pile , e legano le braccia per flebiti . L’infermeria è un luogo per mantenere puliti e disinfettati , manco a dirlo …. Popolino …. Ordinary People . Killers delitti , persone provenienti da due centesimi , come ero quando sono atterrato il rock … Per loro c’è il fienile …. Le celle comuni , dormitori con co turco … Nemmeno vale la pena di uno spavento , per precauzione …
Due volontari accoppamenti più uno , forse volontariamente , forse no , dare i privilegi , diritti … Ti danno la supercontrollata bolgia personalizzato , tutti per i vostri cazzi …
Si perde tempo vola , naturalmente … ma per quello che vale seduto lì a guardare il cielo , e sociolazzare sfotterti con i vostri coetanei . Losers della serie zeta … Tuttavia, nella roccia , tra le nuvole di alitosi …
Meglio bocca del lupo sulla strada, bene su aria , più pulita e più fragrante . Sulla parte esterna . Sui libero se l’ schiappeggiano sopra il buco della serratura . È palpare il culo , esilarante : Ventilatori e casalinghe , commercialisti e ciclisti dilettanti , studenti e macellai maschi e femmine , impiegati ottavo livello due scatti in attesa di promozione per la nona con conseguente adeguamento dello stipendio e sedia in dotazione, direttori artistici e gli utenti dei vari vari detersivi e pannolini e sottaceti e snack e deodorante e automobili e televisori, e cani e gatti ed esseri umani quasi lo stesso direttore artistico pubblicizza e vende , tutti insieme , al di fuori , che godono di libertà di movimento , che vagano a vagare , come cazzo a loro piace , dove i migliori sfanga …
Per vederli da qui , inquadrato nella bocca del lupo è come li si guarda in TV . Come un programma divertente , in cui si sono dimenticati di spegnere le telecamere, che va avanti all’infinito , come un fiume, torrente o disordinato . Libero .
Qui in realtà non faccio altro che guardare la TV . Per ore . Giorni. Ages . Notte e giorno . Mi sdraiai sulla branda e lasciai parlare con me , mi dici , io uccido il cuore e la mente , io ridisegnare l’ orizzonte della vita , pixel per pixel . Divoro tutto . Novelas e gialli , news e quiz . Scivolo tra il bordo del telaio e lo schermo . Far scorrere all’interno del catodo e mi lascio annegare . Io galleggio sulle onde . A volte decido di fare sport e poi iniziare a navigare velocemente tra un canale e l’altro . Dopo zapping zapping mi rifaccio il programma e mix di pubblicità e TG , veloce come un lampo serata quiz di allontanarsi dai cadaveri palestinesi , dai pedofili ai nostri massacri nordamericani , mi ubriaco con folle anamorfosi di anchorman e imbellettato meninos de rua , interrotta da spot per deodoranti e schiume da barba , sofficini e gruppi rock si fondono in padella catodica , frittura insieme con le guerre , le nuove tendenze della moda per abbigliamento intimo autunno – inverno , e mi sono commosso fino alle lacrime per ogni nuova scoperta nella lotta forfora , grasso in eccesso mi lascia stupito e contento la nuova formula di ogni detersivo e ammorbidente . La Divina luminescenza prende possesso di me , mi riempie di tutto dentro , mi fa levitare . Mi libera . I ripristini lo spazio che ho, divorando ogni istante del tempo che avrei dovuto , se non mi avessi portato via tutto , lasciando al suo posto e questo fatto dall’infinito rotolo di frazioni di secondo a miliardi , dal polvere dei giorni e dei momenti e secoli e secondi caotici .
C’è un mignon telecamera montata in alto a destra della cella , proprio accanto alla bocca del lupo . Perennemente . E ‘ per il mio bene , dicono . Un problema di sicurezza … Mi proteggo . Essi non sono di mia proprietà , ma di proprietà dello Stato Amministrazione .
Ho avuto una malattia per questa storia , nei primi giorni . Poi ho superato . Ho deciso che avrei sfruttato per passare il tempo .
Dopo tutto, se ci pensate , cara madre , in una società dove si deve diventare per essere vero catodo virtualità di una scarica del fulmine di pixel , avere una macchina fotografica da sola è un grande privilegio … Ho fatto la mia rete programma. Ho progettato una serie di programmi . L’offerta è varia , su misura per soddisfare tutti i desideri dell’utente medio televisore …
Prima di tutto , una serie di quindici scommesse su strappalacrime e spinto un po ‘ pieno di dettagli intriganti . Vi diciamo che la mia triste storia … Tutta la mia sfortuna , ri- sceneggiato e ri- organizzata. Dalle elementari fino a ieri . Con tutto quello che ho voluto male e io , povero ero diverso , ho sofferto come un cane bastardo e vendetta meditata .
C’è un episodio tutto per te , cara madre . Si chiama : The coccodrilla . Mi auguro che , in un momento o in un altro , dato che mantenere tutti i record il video di ogni millisecondo della mia giornata , qualcuno ti mostri . Mi chiedo quale reazione si ottiene … Spero che sarà giusto .
Poi una ventina di episodi di quelli culturali e un po ‘ noiosa , in cui spiego al pubblico stimato e illustre , che consistono in un paio stupida Superior pagati solo per stare davanti allo schermo non ottiene i loro cazzi , tutti i miei complesse teorie sul cosmo , sull ‘ universo , l’attuale fetentissima società e sul fondo del mio culo .
Quaranta episodi che ho riservato per Teo . La serie si chiama : Il punto di vista del scarafaggio . E ‘ ampiamente letta da tutti gli insetti di affollamento roccia carcere nella sala di controllo , tra lo stupore dei suoi superiori . Ci Teo arroccato sulla lente della telecamera , a testa in giù , in primo piano mozzafiato , parla un po ‘di tutto : politica, moda, filosofia , attualità . Tutti entomologizzato correttamente , naturalmente .
Poi la notte , c’è il disco . Ho messo tutto nudo , bello e molto eccitati , e io tiro la parte anteriore della lente Segoni cosmico con la mano destra , mentre con la mano sinistra può sopportare la Rerum Vulgarium Fragmenta zio Francesco , che ho letto sonetti e canzoni , rime e sesto nel caudato Gust . Fino all’estasi . A quanto pare è un formato che ha una quota da urlo … Si combina con gusto e raffinatezza , questioni culturali e un po ‘ di sesso , voyeurismo sano che non fa mai male .
E comunque , sto guardando la televisione o no , non cambia nulla . Il mondo lo vedo comunque incorniciata . Dalla bocca del lupo e lo spioncino che sta sulla porta della cella . Immagini Altrettanto immateriali che inietta catodico negli occhi . Irraggiungibile . Morte irreale e virtuale . Vedo che si va avanti le gambe , le vostre pance e scomparve dietro l’angolo , lasciandomi qui , con il palmo del naso …
Visto da quassù è ovvio … E ‘chiaro che l’unica possibilità che hai tenuto fuori di qui … Alcun merito in più, solo pochi demerito in meno rispetto al resto di noi , aggrappato alla roccia …. Ti vedo , da tutti voi piramidi divertenti testa tette culo semovente … Altro che le formiche laboriose … sembrano mandrie di termiti extraterrestri …. perniciosa …. tendono parassiti ….
In realtà siete prigionieri come me . Si sposta velocemente da un punto all’altro del mondo e non vi rendete conto che ormai siete come farfalle colpi folle contro le pareti del vetro sotto il quale qualcuno ha rinchiusi . Stasi , costipazione da un eccessivo movimento dinamico , l’evacuazione . Se non mi rendo conto che è solo perché eri così intelligente da mettere la moviola al filmato . Non si vive al rallentatore . La vostra libertà è al rallentatore . Ma in realtà , rimanere eternamente e fulmini nello stesso posto , nello stesso momento . Costruzione e infinito .
Le carceri hanno costruito per questo. Per ingannare il fatto che si è fuori , libero . Ma tu sei in una prigione , troppo . Alcuni più grandi , alcuni senza sbarre. Ma sempre in prigione . Avete cancellato lo spazio , hai condannato a morte e poi la geografia , stupido che stai , hai anche celebrato l’evento . Tutto è ormai così veloce che diventano immobile. Come la ruota della macchina che si ferma , gira nei fotogrammi del film durante la caccia dalle guardie e ladri . Mentre correre a rotta di collo . Static overdose dromologica . Come voi .
E la vostra è una prigione dalla quale non possiamo sfuggire . Come guscio della tartaruga , la casa lumaca . Non come il nostro, che sarebbe abbastanza di un momento di distrazione venerati Superiori , e da lì il sfileremmo via come pelle di serpente . E sgusceremmo all’aria aperta, pronti a mordere ai polpacci . Per avvelenare il mainstream a morte . Per godere , in piedi sulla sua coda arricciata , i tuoi ultimi sussulti mentre spezzato il cuore .
Eppure dobbiamo uscire di qui … in qualche modo …. Il mio difensore illustre (tu, mamma , ti ostini a pagare inutilmente ) , che è anche un portasfiga noto chiamata Tresca e che non ispirano alcuni dei condiscendenza dei tribunali , mi ha detto che sono sicuramente nella merda …
Sembra che la mia spiegazione al psichiatra della roccia sul motivo che mi ha portato agli ultimi due efferati delitti che non hanno fatto che peggiorare la situazione , la roba di tre ergastoli per due omicidi : due compagno , mi ha detto , sconti e tre nuovi coupon offerta per indurre i cittadini a fidarsi della legge , per indurlo a comprare di più giustizia alla sua Corte d’Assise di mercato Super … Sarei un ottimo testimonial , a quanto pare , e anche per liberare …
La Tresca sostiene , sentenze alla mano, che è una stronzata abbastanza buono e ho detto Piemme , storace nell’accoppare Antonio e Sfini quasi beato Benedetto , ho pensato accoppare mio padre, amato e ormai defunto e la mia cara madre . .. Io procuro che solo i motivi aggravanti per l’ abietto , e che , nel timore che possa accoppare qualche altro collega di passaggio , forse credendo festa a un fratello , o un cugino o lo zio , io ultracontrollato : insomma , sono un mostro. ..
Avrei dovuto dire che ho fatto come un cocuzziello , che ho capito nulla , non vidi nulla , ho sentito nulla , solo le mie mani , non importa di me , ho fatto quello che hanno fatto , io non so nemmeno , né posso immaginare , che la poveri sono tossici .
Non c’è niente da fare … Fai un sacco di uscire busti morti , ma niente … tutto inutile … Si diventa così tossico , ma dopo è come se non ci sono nati … E ‘ tossico per la vita , ancora una volta , se si vuole sfuggire , naturalmente …. L’ uno è quello di stare al suo posto e dire ‘ gnorsì , clemenza Eccellenza ….

Tuttavia , Teo ho portato con me , lo scarafaggio è l’unico essere con cui mi sembra di avere un punto di vista comune nel mondo , forse sarà in eccesso quota autoghettizzazione loro punti di vista sul cosmo con uno scarafaggio , ma succede a me e così sempre più spesso ….
Poco da dire , o mi sto trasformando in un insetto , o l’insetto in questione ha un tasso significativo di umanità … Potrei scrivere su di esso in qualche modo , è fondamentalmente un modo anche per l’illusione che le fasi temporali : un intero scarabeo Teogonia fino alla sua definitiva conquista della terra , o un poema cavalleresco – eroico in ottave dell’Ariosto che narra la storia del giovane campione Teo palla di sterco e la bella e altezzosa termite Angelica …
Ottave e ottave brulicanti di vermi e scarafaggi , zanzare eroici fedeli e sanguisughe generoso , galanti e scorpioni cavalleresche , traboccante di mosche e tafani e zecche e pulci , un esercito di insetti potentemente armato con antropofugo spray e punture , alla conquista della loro Gerusalemme finalmente liberata dagli esseri umani e la loro igiene stupida e inutile …
Insetti filosofi libertari e la maggior parte dei cavalli del nonno Swift , coccinelle e farfalle e millepiedi democratiche e tolleranti …
Sarà la solitudine di questo mese per mai il proprio … Può essere, ma più il tempo passa , più il tempo non passa mai .
In realtà tutto quello che è successo è successo nello stesso momento , un momento unico organico e compatto , infinita , che ha schiacciato il fondo , io e gli altri Puffi . Io e te . Io e Maria. Sappiamo tutti che siamo qui e fuori di qui . Jitter nello spazio siderale , accelerazione cosmica fantasmagorico e inutile . In una gara dai topi terrorizzati di stipare tutto il veleno e formaggio. Senza nemmeno fermarsi a ruttare … Un singolo spruzzo di energia . Una singola esplosione di una supernova .
Quello che vediamo noi stessi, come noi percepiamo il tempo in movimento , viene dopo il tempo è traccia altrettanto luminosa di una cometa , come la luce proveniente dalla stella ormai morta che continuiamo a vedere .
Teo dice che ho ragione … e scarafaggi sono saggi , come dice il proverbio , e chi non ascolta lo scarafaggio di pentirsi alleggerirà …
Vivono per migliaia di anni prima di noi e molti continuano a farlo dopo …. il volto di inquinatori e gli ambientalisti …
A presto , la vostra
Henry